Description
I canali di elettrostimolazione intraorale sono un accessorio estensore da utilizzare con apparecchiature di elettrostimolazione con correnti elettriche bifasiche, ed è stato appositamente sviluppato con un design ergonomico per l’uso nella cavità intraorale e nelle regioni del viso e del collo. L’elettrostimolazione può essere applicata nella pratica clinica della logopedia come risorsa terapeutica nel trattamento dei disturbi della deglutizione, della voce, delle capacità motorie orofacciali e della prassi orale, per pazienti di tutte le età, facilitando il movimento di questi muscoli e il guadagno funzionale.
Le Canetas sono state prodotte secondo le normative del Ministero della Salute, sotto la guida e la supervisione di logopedisti e specialisti in bioingegneria. Questo prodotto ha un connettore universale che garantisce l’adattamento con qualsiasi marca di dispositivo di stimolazione elettrica.
Contiene:
. Caneta per elettrostimolazione: extender per elettrostimolazione neuromuscolare dei punti motori (2 unità).
. Elettrodi in silicone con punta circolare – 2 x 2 x 1 cm (2 unità).
. Elettrodi in silicone con punta rettangolare – 2 x 2 x 1 cm (2 unità).
. Foglio istruzioni per l’uso (1 unità).
Scopo
Le Canetas sono un accessorio di estensione idealizzato con un formato specifico per l’uso in combinazione con apparecchiature di elettrostimolazione con corrente elettrica bifasica per la somministrazione di corrente terapeutica nella cavità intraorale e nelle regioni del viso e del collo. Le correnti terapeutiche hanno finalità e forme di azione differenti, con enfasi sugli obiettivi di contrasto al dolore, stimolazione sensoriale, stimolazione muscolare e recupero funzionale.
Indicazioni
Le canetas sono indicate per l’uso da parte di logopedisti e altri professionisti della salute (fisioterapisti, dentisti, ecc.) Come strumento terapeutico, sia in persone sane che in persone con mobilità ridotta e / o forza muscolare nelle regioni del viso e del viso. . Questa apparecchiatura deve essere collegata ad un dispositivo che generi corrente elettrica, selezionata in base alle esigenze del paziente.
L’elettrostimolazione può essere applicata nella pratica clinica della logopedia come risorsa terapeutica nel trattamento dei disturbi della deglutizione, della voce, delle capacità motorie orofacciali e della prassi orale, con l’obiettivo di migliorare la funzione motoria, la forza muscolare e l’ampiezza del movimento.
Precauzioni
. Apparecchiature ad uso di operatori sanitari debitamente qualificati nell’uso dell’elettrostimolazione neuromuscolare.
. Prodotto per uso individuale.
. Prodotto non sterile: non deve essere applicato in incisioni o fori con scarichi, abrasioni e / o ferite aperte.
Specifiche tecniche
Dimensioni: 22 x 7 x 2 cm.
Reviews
There are no reviews yet.